La casa da sogno dei Ferragnez ora in vendita, ecco come l'avevano svelata ai fan: il video

La casa da sogno dei Ferragnez ora in vendita, ecco come l'avevano svelata ai fan: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La villa sul lago di Como che fu della coppia d'oro Fedez-Ferragni, è ora in vendita. Prezzo: 10 milioni di euro contro i 5 pagati dal rapper. Proprio la cifra sembra aver spaventato potenziali acquirenti . E infatti la villa rimane invenduta. 400 metri quadri di interni e mille di giardino, darsena privata e piscina riscaldata. Sono sol alcuni dettagli di una villa davvero bellissima. Quando la comprarono, sia Chiara sia Federico, con entusiasmo pubblicarono video per mostrarla ai fan. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

È passato quasi un anno dal post con cui Chiara Ferragni mostrò sui social la "casa di famiglia", Villa Matilda, splendida dimora sul lago di Como - nel comune di Pognana Lario - acquistata qualche mese prima con Fedez. (Today.it)

Se pensavate che bastasse il richiamo delle celebrità per chiudere in fretta una compravendita di lusso, ripensateci. Nonostante il fascino del Lago di Como e la fama che circonda Chiara Ferragni e Fedez, la loro elegante residenza di Pognana Lario rimane invenduta. (DiLei)

6 A cinque mesi dalla notizia della messa in vendita, Villa Matilda non ha ancora un nuovo proprietario. La casa dei Ferragnez sul lago di Como è invenduta, come racconta Il Foglio in un articolo di Michele Masneri: mentre i due coniugi si preparano a ufficializzare il divorzio, la villa di Pognana Lario, piccolo paese in provincia di Como, potrebbe risentire del complesso momento reputazionale sia di Chiara Ferragni che di Fedez. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni e Fedez, perché nessuno compra Villa Matilda: 300 scalini per arrivarci, in vendita a 10 milioni di euro

Come riporta Open, nessuno vuole acquistare villa Matilda. La casa dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez a Pognana Lario - sul lago di Como - è sotto i riflettori e oggi risulta in vendita, dopo la separazione della coppia. (L'HuffPost)

La villa sorge, infatti, sulla riva orientale, verso Bellagio, il versante considerato più riservato, bello, selvatico, ma non comodo per i collegamenti come l'altra sponda dello specchio d'acqua, più vicina all'autostrada. (La Gazzetta dello Sport)

La casa sul lago di Como che Chiara Ferragni e Fedez avevano acquistato pochi mesi prima della separazione avrebbe dovuto rappresentare un rifugio per trascorrere il weekend in famiglia ad appena un'ora e mezza da Milano, ma allo stato delle cose non è altro che un fardello di cui disfarsi in vista del divorzio. (ilmessaggero.it)