Chiara Ferragni e Fedez, il mistero della mega villa invenduta sul lago di Como: il prezzo folle lanciato dai due

Chiara Ferragni e Fedez, il mistero della mega villa invenduta sul lago di Como: il prezzo folle lanciato dai due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni e Fedez, il mistero della mega villa invenduta sul lago di Como: perché nessuno la vuole Nuovi problemi finanziari per l'ex coppia di influencer, che adesso faticherebbero a vendere la loro villa extra lusso, proponendola ad un prezzo fuori mercato Villa Matilda, la splendida residenza sul Lago di Como appartenente a Chiara Ferragni e Fedez, è in vendita ormai da mesi senza che nessuno abbia concluso l’acquisto. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Villa Matilda non la vuole nessuno. La casa dei Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) a Pognana Lario sul lago di Como è ampia 400 metri quadri e ha un giardino di un ettaro, oltre alla piscina a sfioro e motoscafo. (Open)

Com'è noto, tempo dopo la situazione lavorativa e sentimentale dell'influencer è degenerata e l'abitazione è stata messa in vendita, ma oggi, a distanza di mesi, non è stato ancora trovato un acquirente. (Today.it)

La residenza sul lago di Como, che Chiara Ferragni e Fedez avevano acquistato pochi mesi prima della separazione, doveva diventare un rifugio per i weekend in famiglia, a solo un’ora e mezza da Milano. (ilmattino.it)

Perché nessuno compra Villa Matilda dei Ferragnez al lago di Como

Se pensavate che bastasse il richiamo delle celebrità per chiudere in fretta una compravendita di lusso, ripensateci. Nonostante il fascino del Lago di Como e la fama che circonda Chiara Ferragni e Fedez, la loro elegante residenza di Pognana Lario rimane invenduta. (DiLei)

Villa Matilda doveva essere il rifugio di Chiara Ferragni e Fedez sulle sponde del lago di Como, ma dopo la separazione l'immobile è finito in vendita. Villa Matilda è in vendita da diversi mesi ma nessun acquirente si è fatto ancora avanti neppure gli stranieri che tanto apprezzano il lago e la sua calma. (il Giornale)

La villa dei Ferragnez sul Lago di Como non trova acquirenti: la proprietà, 400 metri quadrati di interni e mille di giardino, si trova a Pognana Lario in una posizione splendida, affacciata sullo specchio d’acqua lombardo. (inItalia)