Chiara Ferragni e Fedez, perché nessuno compra Villa Matilda: 300 scalini per arrivarci, in vendita a 10 milioni di euro

Chiara Ferragni e Fedez, perché nessuno compra Villa Matilda: 300 scalini per arrivarci, in vendita a 10 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Villa Matilda è in vendita, ma nessuno la compra. La casa sul lago di Como che Chiara Ferragni e Fedez avevano acquistato pochi mesi prima della separazione avrebbe dovuto rappresentare un rifugio per trascorrere il weekend in famiglia ad appena un'ora e mezza da Milano, ma allo stato delle cose non è altro che un fardello di cui disfarsi in vista del divorzio. Sulla carta, un paradiso da 450 metri quadri con piscina, giardino e interni ristrutturati. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Com'è noto, tempo dopo la situazione lavorativa e sentimentale dell'influencer è degenerata e l'abitazione è stata messa in vendita, ma oggi, a distanza di mesi, non è stato ancora trovato un acquirente. (Today.it)

Villa Matilda è in vendita da diversi mesi ma nessun acquirente si è fatto ancora avanti neppure gli stranieri che tanto apprezzano il lago e la sua calma. La storica dimora acquistata e ristrutturata dai Ferragnez tra il 2022 e il 2023 non rientra più nei piani del rapper e dell'influencer che, però, non riescono a disfarsene. (il Giornale)

La casa di lusso che Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato sul Lago di Como è ancora in vendita. Villa Matilda non si riesce a vendere. (La Gazzetta dello Sport)

Perché nessuno vuole la villa dei Ferragnez sul lago di Como? «Comprata un anno fa a 5 milioni, è in vendita a 10»

L'ex casa della coppia a Pognana Lario è in vendita. Ma... (Open)

6 A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Il posto si chiama Pognana Lario, settecento abitanti e un’ora e mezza di distanza da Milano lungo un percorso diciamo non comodo, quantomeno rispetto all’altra sponda del lago di Como che sta subito dopo l’autostrada: siamo sulla riva orientale, verso Bellagio; per alcuni ammiratori è il versante più intimo, affascinante, ancora un poco selvatico, con i borghi di strette vie e ardue scalinate in pietra. (Corriere Milano)