Chiara Ferragni e Fedez, perché nessuno compra Villa Matilda in vendita a 10 milioni di euro

Chiara Ferragni e Fedez, perché nessuno compra Villa Matilda in vendita a 10 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Villa Matilda è in vendita, ma fatica a trovare un acquirente. La residenza sul lago di Como, che Chiara Ferragni e Fedez avevano acquistato pochi mesi prima della separazione, doveva diventare un rifugio per i weekend in famiglia, a solo un’ora e mezza da Milano. Tuttavia, alla luce del divorzio imminente, sembra essere diventata un peso di cui liberarsi. Sulla carta, si tratta di un vero paradiso: 450 metri quadri con piscina, giardino e interni completamente ristrutturati. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Lei, lui, loro, e forse pure quelli là, i balordi di recente arrestati. Il tema è stato introdotto dal quotidiano Il Foglio: a sei mesi dalla messa in vendita, «Villa Matilda», la magione degli ex Ferragnez, cioé Chiara Ferragni e Fedez, non la compra nessuno. (Corriere Milano)

Villa Matilda è in vendita, ma nessuno la compra. (ilmessaggero.it)

La lussuosa abitazione è ampia 400 metri quadri e ha un giardino di un ettaro, oltre alla piscina a sfioro e motoscafo. Il prezzo? 10 milioni d… (L'HuffPost)

Nessuno vuole comprare la villa dei Ferragnez: «Pretendono il doppio del prezzo d'acquisto»

La villa sorge, infatti, sulla riva orientale, verso Bellagio, il versante considerato più riservato, bello, selvatico, ma non comodo per i collegamenti come l'altra sponda dello specchio d'acqua, più vicina all'autostrada. (La Gazzetta dello Sport)

Perché nessuno compra Villa Matilda dei Ferragnez sul lago di Como Villa Matilda divenne la magione di Chiara Ferragni e Fedez nell’estate del 2023: i due hanno trascorso diversi giorni nella proprietà del Lago di Como insieme ai figli e agli amici, con tanto di foto e storie su Instagram a testimoniare i momenti passati in riva al lago. (inItalia)

Villa Matilda non la vuole nessuno. La casa dei Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) a Pognana Lario sul lago di Como è ampia 400 metri quadri e ha un giardino di un ettaro, oltre alla piscina a sfioro e motoscafo. (Open)