Ferragnez, perché la villa sul lago di Como è ancora in vendita: spunta il prezzo (da capogiro)

Ferragnez, perché la villa sul lago di Como è ancora in vendita: spunta il prezzo (da capogiro)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È passato quasi un anno dal post con cui Chiara Ferragni mostrò sui social la "casa di famiglia", Villa Matilda, splendida dimora sul lago di Como - nel comune di Pognana Lario - acquistata qualche mese prima con Fedez. Com'è noto, tempo dopo la situazione lavorativa e sentimentale dell'influencer è degenerata e l'abitazione è stata messa in vendita, ma oggi, a distanza di mesi, non è stato ancora trovato un acquirente. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Villa Matilda è in vendita, ma nessuno la compra. (ilmessaggero.it)

L'ex casa della coppia a Pognana Lario è in vendita. Ma... (Open)

La villa dei Ferragnez sul Lago di Como non trova acquirenti: la proprietà, 400 metri quadrati di interni e mille di giardino, si trova a Pognana Lario in una posizione splendida, affacciata sullo specchio d’acqua lombardo. (inItalia)

Perché nessuno vuole la villa dei Ferragnez sul lago di Como? «Comprata un anno fa a 5 milioni, è in vendita a 10»

Chiara Ferragni e Fedez, il mistero della mega villa invenduta sul lago di Como: perché nessuno la vuole Nuovi problemi finanziari per l'ex coppia di influencer, che adesso faticherebbero a vendere la loro villa extra lusso, proponendola ad un prezzo fuori mercato (Libero Magazine)

A cura di Arianna Colzi 6 (Fanpage.it)

Lei, lui, loro, e forse pure quelli là, i balordi di recente arrestati. Il tema è stato introdotto dal quotidiano Il Foglio: a sei mesi dalla messa in vendita, «Villa Matilda», la magione degli ex Ferragnez, cioé Chiara Ferragni e Fedez, non la compra nessuno. (Corriere Milano)