La città aperta a Pasqua tra mostre, musei, giochi. E Delpini va al pranzo solidale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una due giorni ricca di appuntamenti per i milanesi e gli oltre trecentomila turisti che hanno scelto di trascorrere qui le festività pasquali, nonostante il tempo incerto: la Pasqua di Milano prende ufficialmente il via alle 8,30, quando monsignor Mario Delpini celebrerà la Messa nel carcere di San Vittore. L’arcivescovo presiederà poi il Pontificale in Duomo alle 11. Delpini non rinuncerà inolt… (la Repubblica)
Su altre fonti
L'offerta culturale della città subirà poche interruzioni durante le prossime due settimane. Palazzo Reale, Pac e Mudec sempre aperti a Pasqua, il 25 Aprile e il 1 Maggio a Milano, mentre i musei civici chiuderanno solo il lunedì di Pasquetta e, alcuni, anche il giorno della Festa dei Lavoratori. (Il Giorno)
A pochi chilometri da Milano, il calore delle acque e i rituali firmati Monticello SPA, rigenerano corpo e mente. Ponti primaverili all’insegna del relax (o anche una fuga di un giorno). (Corriere Milano)
Da qui all’inizio del mese prossimo l'offerta culturale della città subirà poche interruzioni. Il calendario Nessuno stop alle visite a Palazzo Reale e al Padiglione d'Arte Contemporanea (con orario dalle 10 alle 19.30) oltre che al Museo delle Culture di via Tortona (10:30-19:30), con un prolungamento fino alle 22.30 per tutte e tre le strutture nella giornata di giovedì 1° Maggio. (Il Giorno)

Protagoniste 12 grandi immagini che ritraggono testimonials di eccellenza come Helena Christensen, Misty Copeland, Willem Dafoe, Charlotte Gainsbourg, Gala Gonzalez, Julianne Moore, Bridget Moynahan, Carolyn Murphy, Isabella Rossellini, Susan Sarandon, Naomi Watts, trasfigurate da rifiuti plastici. (Il Fatto Quotidiano)
Molti i musei aperti per Pasqua a Milano. Qui come altrove molti gli stranieri. (RaiNews)
A Milano Palazzo Reale, Pac e Mudec sempre aperti a Pasqua, il 25 aprile e il 1° maggio, mentre i musei civici chiuderanno solo il lunedì di Pasquetta e, alcuni, anche il giorno della Festa dei Lavoratori. (LegnanoNews)