Atalanta-Milan, per Rocchi gol di De Ketelaere ok. “La Penna promosso. E le parole di Fonseca…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato da Sky Sport, però, il designatore Rocchi non lo giudica un errore e, al contrario, approva la direzione arbitrale di La Penna: "Nessun fallo, gol regolare e prestazione promossa. E' questo, a quanto filtra il giorno dopo Atalanta-Milan, il giudizio che il designatore Rocchi avrebbe dato sulla prova di La Penna e sulla decisione di convalidare il gol del vantaggio bergamasco di De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie l'allenatore rossonero Fonseca (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha fatto molto rumore la polemica innescata dal tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo Atalanta-Milan 2-1: il gol di De Ketelaere, valso l'1-0 per la Dea, secondo l'allenatore rossonero è stato viziato da una spinta su Theo Hernandez. (Calciomercato.com)
Il gol di Lookman nasce da un clamoroso errore difensivo del Milan trenta secondi prima: succede una cosa inspiegabile (MilanLive.it)
Nella 15ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 contro il Milan, è arrivato per l’Atalanta il 9º successo consecutivo in campionato. Con questo risultato i nerazzurri hanno dunque eguagliato il proprio record di vittorie consecutive nella competizione risalente alla stagione 2019-2020. (Atalanta)
Getty e Calciomercato.com 85 (Calciomercato.com)
"Io non ho avu "C'è il tentativo di parlare di altro e non della partita", la risposta di Gian Piero Gasperini a Paulo Fonseca ai microfoni di Sky. (ilBianconero)
Anche nel 2020 l'Atalanta fece 9 vittorie consecutive. Con la vittoria per 2-1 contro il Milan, grazie alla rete di Lookman, l'Atalanta ha vinto la nona gara di fila i campionato. In questo momento i nerazzurri, aspettando il risultato del Napoli in campo contro la Lazio domenica sera, sono primi in solitaria in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)