Gol di CDK da annullare o no? Moviole discordanti. Giusto che il VAR non sia intervenuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareri discordanti sui quotidiani stamani in edicola in merito al gol dell'1-0 realizzato da Charles De Ketelaere nella sfida che ha visto l'Atalanta battere 2-1 il Milan. Per il 'Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con la vittoria per 2-1 contro il Milan, grazie alla rete di Lookman, l'Atalanta ha vinto la nona gara di fila i campionato. In questo momento i nerazzurri, aspettando il risultato del Napoli in campo contro la Lazio domenica sera, sono primi in solitaria in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Sandro Sabatini "Ehi, look man"! Guarda, anzi guardate tutti voi uomini di calcio, che questa Atalanta è forte, fortissima come il suo uomo di punta, che si chiama Ademola Lookman, "quello" della tripletta di Europa League che adesso diventa "questo" del tricolore Scudetto. (Calciomercato.com)
Ambrosini analizza il gol di Lookman: "Emerson può essere più attento, ma Theo e Reijnders sono i primi uomini della zona..." (Milan News)
Bergamo, il giorno dopo. Il vantaggio di Charles De Ketelaere, ripudiato dal Milan e rinato con la maglia della Dea, è sembrato lo spartiacque più classico che la narrazione della partita si aspettava, il gol vittoria di Ademola Lookman, in un anno solare strepitoso per lui, a meno di quattro minuti dalla fine ha scaldato i cuori di un Gewiss Stadium infreddolito dal punto di vista climatico (ieri sera si sfioravano gli zero gradi), ma caldissimo per tifo, presenza e accoglienza. (ilmessaggero.it)
Anche il Milan cade contro l’Atalanta. Decisiva la rete di Ademola Lookman, arrivato negli ultimi cinque minuti di partita dopo, tutto sommato, un buon equilibrio fra le due squadre. L’uscita di Christian Pulisic ha decisamente complicato il piano di Paulo Fonseca perché il suo sostituto, Loftus-Cheek, ha caratteristiche troppo diverse e poco in linea con il calcio che il tecnico vuole proporre (e qui torniamo al solito discorso degli errori di valutazione fatti in estate dalla dirigenza). (MilanLive.it)
"C'è il tentativo di parlare di altro e non della partita", la risposta di Gian Piero Gasperini a Paulo Fonseca ai microfoni di Sky. "Io non ho avu (ilBianconero)