L'AIA promuove La Penna: nessun fallo di De Ketelaere, 1-0 regolare in Atalanta-Milan|Serie A

L'AIA promuove La Penna: nessun fallo di De Ketelaere, 1-0 regolare in Atalanta-Milan|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ha fatto molto rumore la polemica innescata dal tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo Atalanta-Milan 2-1: il gol di De Ketelaere, valso l'1-0 per la Dea, secondo l'allenatore rossonero è stato viziato da una spinta su Theo Hernandez.Il Milan fa filtrare appoggio incondizionato nei confronti di Fonseca, ma stando a quel che riporta Sky non sono dello stesso avviso i vertici dell'AIA, l'Associazione Italiana Arbitri, con in testa il designatore Gianluca Rocchi (Calciomercato.com)

Su altri media

Nella 15ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 contro il Milan, è arrivato per l’Atalanta il 9º successo consecutivo in campionato. Con questo risultato i nerazzurri hanno dunque eguagliato il proprio record di vittorie consecutive nella competizione risalente alla stagione 2019-2020. (Atalanta)

Il primo sigillo è di CDK su punizione laterale, il secondo di Lookman da calcio d'angolo. Piega, nel finale della sfida, la resistenza del Milan che tra un tempo e l'altro perde molte delle sue forze migliori e soprattutto paga pegno su calcio piazzato. (il Giornale)

L’Atalanta supera il Milan all’ultimo respiro con il gol di Lookman, su calcio d’angolo. Il nigeriano viene perso da Emerson, che se lo lascia sfilare alle spalle. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN nel post partita, fa però un’analisi globale sul gol subito dai rossoneri. (Milan News)

Serie A: vincono Inter e Atalanta, oggi tocca alla Juve

Al termine del match contro il Milan, Charles De Ketelaere ha parlato ai canali ufficiali del club: "La palla è arrivata molto in alto ma io ho avuto il tempo per guardarla, sono saltato in alto. Un bel gol". (TUTTO mercato WEB)

Con la vittoria per 2-1 contro il Milan, grazie alla rete di Lookman, l'Atalanta ha vinto la nona gara di fila i campionato. In questo momento i nerazzurri, aspettando il risultato del Napoli in campo contro la Lazio domenica sera, sono primi in solitaria in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A: vincono Inter e Atalanta, oggi tocca alla Juve 07 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)