Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo

Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo Massimo Ambrosini, sulle frequenze di Dazn, ha commentato il successo conquistato per 2-1 dall'Atalanta sul Milan, che rilancia le ambizioni di scudetto della Dea: "È una squadra forte, che ha raggiunto una condivisione notevole. Secondo me cominciano a pensarci, oggi la sensazione era che la partita fosse in equilibrio, che ci fossero poche energie per arrivare in fondo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è quello che filtra da ambienti vicino al designatore arbitrale Rocchi. Nessuna bocciatura per l'arbitro La Penna dopo la direzione di gara di Atalanta-Milan. (Sky Sport)

L'Atalanta vince il big match del venerdì sera sconfiggendo il Milan 2-1 e si porta momentaneamente al comando della classifica con 34 punti, in attesa che giochi il Napoli a quota 32. In rete l'ex De Ketelaere e Lookman. (Il Sole 24 ORE)

Charles De Ketelaere che ha aperto le marcature, viziato secondo gli avversari da un fallo dello stesso belga su un difensore. "Io non ho avu (ilBianconero)

Lookman il volto di un'Atalanta da Scudetto. Theo Hernandez è un problema per il Milan|Serie A

Come nel 2020 i nerazzurri hanno vinto 9 gare di fila: il confronto tra i numeri delle due stagioni Anche nel 2020 l'Atalanta fece 9 vittorie consecutive. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Atalanta supera il Milan all’ultimo respiro con il gol di Lookman, su calcio d’angolo. Il nigeriano viene perso da Emerson, che se lo lascia sfilare alle spalle. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN nel post partita, fa però un’analisi globale sul gol subito dai rossoneri. (Milan News)

Getty e Calciomercato.com Sandro Sabatini (Calciomercato.com)