Dea, testate al Milan

Dea, testate al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'Atalanta è una cosa seria. Centra il nono successo consecutivo e per due notti può dormire sonni di gloria in vetta alla classifica. Piega, nel finale della sfida, la resistenza del Milan che tra un tempo e l'altro perde molte delle sue forze migliori e soprattutto paga pegno su calcio piazzato. Il primo sigillo è di CDK su punizione laterale, il secondo di Lookman da calcio d'angolo. Nonostante la prova autorevole di Gabbia e Thiaw, i buchi in difesa restano il problema numero uno di Fonseca (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Per il 'Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Questo è quello che filtra da ambienti vicino al designatore arbitrale Rocchi. Il gol convalidato a De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie nel dopogara l'allenatore rossonero Fonseca, è considerato un normale contrasto aereo, con il belga che salta in anticipo rispetto a Hernandez senza commettere fallo sull'avversario. (Sky Sport)

Anche nel 2020 l'Atalanta fece 9 vittorie consecutive. Come nel 2020 i nerazzurri hanno vinto 9 gare di fila: il confronto tra i numeri delle due stagioni (GianlucaDiMarzio.com)

Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo

Sandro Sabatini 85 (Calciomercato.com)

E' questo, a quanto filtra il giorno dopo Atalanta-Milan, il giudizio che il designatore Rocchi avrebbe dato sulla prova di La Penna e sulla decisione di convalidare il gol del vantaggio bergamasco di De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie l'allenatore rossonero Fonseca (fcinter1908)

Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo Massimo Ambrosini, sulle frequenze di Dazn, ha commentato il successo conquistato per 2-1 dall'Atalanta sul Milan, che rilancia le ambizioni di scudetto della Dea: (Milan News)