Atalanta-Milan, Gasperini spegne le polemiche: 'Goal bellissimo. Sullo scudetto...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles De Ketelaere che ha aperto le marcature, viziato secondo gli avversari da un fallo dello stesso belga su un difensore. "C'è il tentativo di parlare di altro e non della partita", la risposta di Gian Piero Gasperini a Paulo Fonseca ai microfoni di Sky. "Io non ho avu (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Il gol di Lookman nasce da un clamoroso errore difensivo del Milan trenta secondi prima: succede una cosa inspiegabile (MilanLive.it)
Ha fatto molto rumore la polemica innescata dal tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo Atalanta-Milan 2-1: il gol di De Ketelaere, valso l'1-0 per la Dea, secondo l'allenatore rossonero è stato viziato da una spinta su Theo Hernandez. (Calciomercato.com)
Ed è un risveglio bello e piacevole, cosa che da queste parti sta avvenendo molto più spesso del solito negli ultimi anni e negli ultimi mesi in particolare. Bergamo, il giorno dopo. (ilmessaggero.it)
Ambrosini analizza il gol di Lookman: "Emerson può essere più attento, ma Theo e Reijnders sono i primi uomini della zona..." (Milan News)
L'Atalanta è una cosa seria. Nonostante la prova autorevole di Gabbia e Thiaw, i buchi in difesa restano il problema numero uno di Fonseca. (il Giornale)
Nessuna bocciatura per l'arbitro La Penna dopo la direzione di gara di Atalanta-Milan. Il gol convalidato a De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie nel dopogara l'allenatore rossonero Fonseca, è considerato un normale contrasto aereo, con il belga che salta in anticipo rispetto a Hernandez senza commettere fallo sull'avversario. (Sky Sport)