Nove vittorie di fila per l'Atalanta come nel 2020: il confronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come nel 2020 i nerazzurri hanno vinto 9 gare di fila: il confronto tra i numeri delle due stagioni Con la vittoria per 2-1 contro il Milan, grazie alla rete di Lookman, l'Atalanta ha vinto la nona gara di fila i campionato. In questo momento i nerazzurri, aspettando il risultato del Napoli in campo contro la Lazio domenica sera, sono primi in solitaria in classifica. Anche nel 2020 l'Atalanta fece 9 vittorie consecutive. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo sigillo è di CDK su punizione laterale, il secondo di Lookman da calcio d'angolo. Centra il nono successo consecutivo e per due notti può dormire sonni di gloria in vetta alla classifica. (il Giornale)
La squadra nerazzurra, come sottolineano anche le statistiche di Opta di Stats Perform, è inoltre rimasta imbattuta per 10 gare consecutive in Serie A e 14 considerato invece tutte le competizioni. (Atalanta)
Ambrosini analizza il gol di Lookman: "Emerson può essere più attento, ma Theo e Reijnders sono i primi uomini della zona..." (Milan News)
Ha fatto molto rumore la polemica innescata dal tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo Atalanta-Milan 2-1: il gol di De Ketelaere, valso l'1-0 per la Dea, secondo l'allenatore rossonero è stato viziato da una spinta su Theo Hernandez. (Calciomercato.com)
Per il 'Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)
Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo Massimo Ambrosini, sulle frequenze di Dazn, ha commentato il successo conquistato per 2-1 dall'Atalanta sul Milan, che rilancia le ambizioni di scudetto della Dea: (Milan News)