Gol De Ketelaere in Atalanta-Milan: Rocchi promuove La Penna. Lunedì Procura Figc vaglierà parole Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna bocciatura per l'arbitro La Penna dopo la direzione di gara di Atalanta-Milan. Questo è quello che filtra da ambienti vicino al designatore arbitrale Rocchi. Il gol convalidato a De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie nel dopogara l'allenatore rossonero Fonseca, è considerato un normale contrasto aereo, con il belga che salta in anticipo rispetto a Hernandez senza commettere fallo sull'avversario. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Nella 15ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 contro il Milan, è arrivato per l’Atalanta il 9º successo consecutivo in campionato. Con questo risultato i nerazzurri hanno dunque eguagliato il proprio record di vittorie consecutive nella competizione risalente alla stagione 2019-2020. (Atalanta)
"Ehi, look man"! Guarda, anzi guardate tutti voi uomini di calcio, che questa Atalanta è forte, fortissima come il suo uomo di punta, che si chiama Ademola Lookman, "quello" della tripletta di Europa League che adesso diventa "questo" del tricolore Scudetto. (Calciomercato.com)
E' questo, a quanto filtra il giorno dopo Atalanta-Milan, il giudizio che il designatore Rocchi avrebbe dato sulla prova di La Penna e sulla decisione di convalidare il gol del vantaggio bergamasco di De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie l'allenatore rossonero Fonseca (fcinter1908)
L’Atalanta supera il Milan all’ultimo respiro con il gol di Lookman, su calcio d’angolo. Il nigeriano viene perso da Emerson, che se lo lascia sfilare alle spalle. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN nel post partita, fa però un’analisi globale sul gol subito dai rossoneri. (Milan News)
Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo Massimo Ambrosini, sulle frequenze di Dazn, ha commentato il successo conquistato per 2-1 dall'Atalanta sul Milan, che rilancia le ambizioni di scudetto della Dea: (Milan News)
Il gol di Lookman nasce da un clamoroso errore difensivo del Milan trenta secondi prima: succede una cosa inspiegabile (MilanLive.it)