Le curiosità statistiche di Atalanta-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella 15ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 contro il Milan, è arrivato per l’Atalanta il 9º successo consecutivo in campionato. Con questo risultato i nerazzurri hanno dunque eguagliato il proprio record di vittorie consecutive nella competizione risalente alla stagione 2019-2020. La squadra nerazzurra, come sottolineano anche le statistiche di Opta di Stats Perform, è inoltre rimasta imbattuta per 10 gare consecutive in Serie A e 14 considerato invece tutte le competizioni. (Atalanta)
Su altri media
Questo è quello che filtra da ambienti vicino al designatore arbitrale Rocchi. Il gol convalidato a De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie nel dopogara l'allenatore rossonero Fonseca, è considerato un normale contrasto aereo, con il belga che salta in anticipo rispetto a Hernandez senza commettere fallo sull'avversario. (Sky Sport)
Come nel 2020 i nerazzurri hanno vinto 9 gare di fila: il confronto tra i numeri delle due stagioni Con la vittoria per 2-1 contro il Milan, grazie alla rete di Lookman, l'Atalanta ha vinto la nona gara di fila i campionato (GianlucaDiMarzio.com)
Come riportato da Sky Sport, però, il designatore Rocchi non lo giudica un errore e, al contrario, approva la direzione arbitrale di La Penna: "Nessun fallo, gol regolare e prestazione promossa. (fcinter1908)
L’Atalanta supera il Milan all’ultimo respiro con il gol di Lookman, su calcio d’angolo. Il nigeriano viene perso da Emerson, che se lo lascia sfilare alle spalle. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN nel post partita, fa però un’analisi globale sul gol subito dai rossoneri. (Milan News)
L'Atalanta è una cosa seria. Centra il nono successo consecutivo e per due notti può dormire sonni di gloria in vetta alla classifica. (il Giornale)
Charles De Ketelaere che ha aperto le marcature, viziato secondo gli avversari da un fallo dello stesso belga su un difensore. "Io non ho avu (ilBianconero)