Meloni: «Dialoghiamo con tutti, l’Italia è tornata autorevole. Musk? Un genio dipinto come un mostro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dati economici positivi, la capacità di tessere relazioni internazionali, la stabilità del governo. All'affacciarsi della metà del mandato, Giorgia Meloni può rivendicare di aver «già stravolto» tutti i pronostici di quanti avevano prefigurato scenari catastrofici per l'Italia guidata dalla destra. «Dopodiché, io non sono mai soddisfatta del mio (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Meloni: "Inversione di rotta per Italia, possiamo fare sempre di più" 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Questo lo facevano altri". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un'intervista a '7', il settimanale del Corriere della Sera, in merito alle 'mire' economiche in Italia di Elon Musk, per lei "una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. (Civonline)
Togliere la fiamma dal simbolo? «Non è una questione all'ordine del giorno» (Avvenire)
Quel 22 ottobre del 2022, quando arrivò in Parlamento per chiedere la fiducia al suo governo, Giorgia Meloni scommise su sé stessa sottolineando di essere diventata la prima donna italiana presidente del Consiglio pur non avendo «un contesto familiare favorevole o amicizie importanti». (Corriere della Sera)
Su Elon Musk, lo definisce un innovatore straordinario, criticando chi lo giudica solo per scelte ideologiche, e ribadisce l’importanza di confrontarsi anche su posizioni divergenti. Meloni: «Musk? Un genio dipinto come un mostro. (ilmessaggero.it)
Elon Musk? “Fa sorridere chi fino a ieri lo esaltava come un genio e oggi invece lo dipinge come un mostro“. La leader di FdI ha ribadito di considerare l’imprenditore di origine sudafricana un genio e di confrontarsi volentieri con lui in merito a diversi temi. (Virgilio Notizie)