Giorgia Meloni si tiene stretta la fiamma di Fratelli d'Italia, la frase della premier sul simbolo del partito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Togliere la fiamma dal simbolo di Fratelli d’Italia non è una “questione all’ordine del giorno”. Parola di Giorgia Meloni. In una recente intervista, la presidente del Consiglio ha affrontato diversi temi, dalla politica a questioni più personali, spiegando anche come la rimozione dell’icona tricolore (ereditata dal Movimento Sociale Italiano) non sia mai stata un priorità per il suo partito. Le polemiche sui significati della fiamma e sulla scelta di non rimuoverla dal logo di FdI vanno avanti da anni: il dibattito prosegue da ben prima dell’inizio del mandato dell’attuale Governo. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica”. “Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. (Primaonline)
Tra passato, presente e futuro, il premier Giorgia Meloni tira le fila dell’anno appena concluso in una lunga intervista a 7, il settimanale del Corriere della Sera. I due anni di governo, i risultati ottenuti e gli scontri con l’opposizione. (il Giornale)
Giorgia Meloni vede in lui "un uomo geniale". "Un genio che farà bene all’Italia", secondo Matteo Salvini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Vittorio Feltri ha espresso di recente opinioni critiche sulla vicenda di Cecilia Sala, la giornalista italiana detenuta in Iran dal 19 dicembre 2024. Feltri non ha risparmiato giudizi severi sulla condotta di Sala, attribuendole la responsabilità delle sue difficoltà, pur ribadendo l'importanza di riportarla a casa. (Il Giornale d'Italia)
Getting your Trinity Audio player ready... Meloni: “In questi due anni e mezzo non ho mai fatto una scelta di cui dovermi vergognare” (Dire)
Togliere la fiamma dal simbolo? «Non è una questione all'ordine del giorno» (Avvenire)