Meloni: "Inversione di rotta per Italia, possiamo fare sempre di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: "Inversione di rotta per Italia, possiamo fare sempre di più" 03 gennaio 2025 Roma, 3 gen. - Dagli equilibri di governo, alle amicizie internazionali, passando per le questioni interne a Fratelli d'Italia. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si mette a nudo in'intervista rilasciata a "7", il settimanale del Corriere della Sera. "C'è una grandissima, e ritrovata, fiducia verso l'Italia" sottolinea la premier, "questo non significa che vada tutto bene e ma l'inversione di rotta c'è. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Meloni: "Inversione di rotta per l'Italia, possiamo fare sempre di più" (Liberoquotidiano.it)
Non ho «né pentimenti né rimpianti perché in questi due anni e mezzo non ci siamo mai risparmiati. Solo chi non fa non sbaglia», ma «non ho mai fatto una scelta della quale dovermi vergognare». (il Giornale)
In una recente intervista, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha raccontato aspetti di sé e della sua vita personale e politica, spaziando e affrontando diversi temi tra cui il suo rapporto con il patron di Tesla. (Virgilio Notizie)
Eppure Elon Musk è andato a ruota fin troppo libera sul suo social X accusando il primo ministro britannico, Keir Starmer, di "aver stuprato la Gran Bretagna" e di "complicità negli abusi" di centinaia di bambine, arrivando poi al punto riabilitare anche un criminale xenofobo come Tommy Robinson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La premier italiana rivendica i successi ottenuti, dall’occupazione ai rapporti internazionali, e difende le sue scelte politiche (AltaRimini)
Tra passato, presente e futuro, il premier Giorgia Meloni tira le fila dell’anno appena concluso in una lunga intervista a 7, il settimanale del Corriere della Sera. Ma non solo: le prospettive economiche, il ruolo dell’Italia nello scacchiere internazionale e le rinnovate alleanze geopolitiche. (il Giornale)