Meloni: togliere la fiamma dal simbolo non è all’ordine del giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La premier Giorgia Meloni, in un'intervista al settimanale 7 del Corriere della sera, anticipa di fatto la tradizionale conferenza di fine anno che però ci sarà in questi giorni di inizio 2025. C’è di tutto. Tipo: "Penso che togliere la fiamma dal simbolo non sia mai stata una questione all'ordine del giorno". E questa è Meloni nei confini rassicuranti del partito. Poi ci sono la premier e la leader internazionale. (Italia Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Abbiamo registrato il record nella richiesta per i nostri titoli di Stato, lo spread è nettamente inferiore rispetto a quando ci siamo insediati, la Borsa Italiana ha toccato il record e le agenzie di rating hanno migliorato il loro giudizio". (Gazzetta di Parma)
Roma, 3 gen. - Dagli equilibri di governo, alle amicizie internazionali, passando per le questioni interne a Fratelli d'Italia. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si mette a nudo in'intervista rilasciata a "7", il settimanale del Corriere della Sera. (Il Sole 24 ORE)
Abbiamo registrato il record nella richiesta per i nostri titoli di Stato, lo spread è nettamente inferiore rispetto a quando ci siamo insediati, la Borsa Italiana ha toccato il record e le agenzie di rating hanno migliorato il loro giudizio”. (quotidianodigela.it)
Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un'intervista a '7', il settimanale del Corriere della Sera, in merito alle 'mire' economiche in Italia di Elon Musk, per lei "una grande personalità del nostro tempo, un innovatore straordinario e che ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. (Civonline)
I dati economici positivi, la capacità di tessere relazioni internazionali, la stabilità del governo. «Dopodiché, io non sono mai soddisfatta del mio (Secolo d'Italia)
Togliere la fiamma dal simbolo? «Non è una questione all'ordine del giorno» (Avvenire)