Meloni: "Inversione di rotta per l'Italia, possiamo fare sempre di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: "Inversione di rotta per l'Italia, possiamo fare sempre di più" Dagli equilibri di governo, alle amicizie internazionali, passando per le questioni interne a Fratelli d'Italia. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si mette a nudo un’intervista rilasciata a "7", il settimanale del Corriere della Sera. "C'è una grandissima, e ritrovata, fiducia verso l'Italia" sottolinea la premier, "questo non significa che vada tutto bene e ma l'inversione di rotta c'è. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Feltri si è chiesto se Cecilia Sala fosse consapevole della situazione locale: "Possiamo forse credere o ipotizzare che Sala non fosse a conoscenza della situazione locale?". (Il Giornale d'Italia)
Meloni: “In questi due anni e mezzo non ho mai fatto una scelta di cui dovermi vergognare” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
La premier Giorgia Meloni, in un'intervista al settimanale 7 del Corriere della sera, anticipa di fatto la tradizionale conferenza di fine anno che però ci sarà in questi giorni di inizio 2025. C’è di tutto. (Italia Oggi)
E vanta i risultati del suo governo, con cui sostiene di aver raggiunto il tasso di occupazione "più alto dalla Spedizione dei mille" e quello di disoccupazione più basso "dall'uscita del primo Iphone". (Fanpage.it)
Governo: Meloni, maggioranza si confronta come famiglia, no pentimenti o rimpianti (Il Sole 24 ORE)
Un invito che non è ancora un impegno preso, né annullato. Alla Casa Bianca, per l'insediamento di Donald Trump che tornerà alla guida degli Stati Uniti. (Gazzetta del Sud)