Giorgia Meloni su Elon Musk graffia la sinistra: "Siamo amici, prima era un genio e adesso è un mostro"

Giorgia Meloni su Elon Musk graffia la sinistra: Siamo amici, prima era un genio e adesso è un mostro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Elon Musk? “Fa sorridere chi fino a ieri lo esaltava come un genio e oggi invece lo dipinge come un mostro“. In una recente intervista, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha raccontato aspetti di sé e della sua vita personale e politica, spaziando e affrontando diversi temi tra cui il suo rapporto con il patron di Tesla. La leader di FdI ha ribadito di considerare l’imprenditore di origine sudafricana un genio e di confrontarsi volentieri con lui in merito a diversi temi. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

All'affacciarsi della metà del mandato, Giorgia Meloni può rivendicare di aver «già stravolto» tutti i pronostici di quanti avevano prefigurato scenari catastrofici per l'Italia guidata dalla destra. I dati economici positivi, la capacità di tessere relazioni internazionali, la stabilità del governo. (Secolo d'Italia)

Si era presentata come una «underdog» determinata a «stravolgere tutti i pronostici». (Corriere della Sera)

Togliere la fiamma dal simbolo? «Non è una questione all'ordine del giorno» (Avvenire)

Meloni: «Dialogo con Musk e tutti i partner, il confronto è il nostro punto di forza»

Roma, 3 gen. - Dagli equilibri di governo, alle amicizie internazionali, passando per le questioni interne a Fratelli d'Italia. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si mette a nudo in'intervista rilasciata a "7", il settimanale del Corriere della Sera. (Il Sole 24 ORE)

'Togliere fiamma da simbolo FdI mai a ordine giorno' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, - Nella maggioranza di Governo 'ci si confronta, come d'altronde succede in tutte le famiglie che si rispettino. Il centrodestra e' composto da forze politiche diverse, ognuna con la propria identita' ma che sa sempre trovare una sintesi. (Il Sole 24 ORE)

Su Elon Musk, lo definisce un innovatore straordinario, criticando chi lo giudica solo per scelte ideologiche, e ribadisce l’importanza di confrontarsi anche su posizioni divergenti. Meloni: «Musk? Un genio dipinto come un mostro. (ilmessaggero.it)