Meloni “Da mercati e investitori fiducia ritrovata nel sistema Italia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – “C’è una grandissima, e ritrovata, fiducia da parte degli investitori e dei mercati nei confronti del Sistema Italia. Abbiamo registrato il record nella richiesta per i nostri titoli di Stato, lo spread è nettamente inferiore rispetto a quando ci siamo insediati, la Borsa Italiana ha toccato il record e le agenzie di rating hanno migliorato il loro giudizio”. Lo dice la premier Giorgia Meloni in un’intervista a “7”, il settimanale del Corriere della Sera. (quotidianodigela.it)
Ne parlano anche altri giornali
Governo: Meloni, maggioranza si confronta come famiglia, no pentimenti o rimpianti (Il Sole 24 ORE)
Togliere la fiamma dal simbolo? «Non è una questione all'ordine del giorno» (Avvenire)
La premier rivendica il suo lavoro in un'intervista rilasciata a 7, il settimanale del Corriere della Sera. "Dialoghiamo con tutti", dice. E di Elon Musk cosa pensa: "È un genio del nostro tempo" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Governo: Meloni, c'e' grandissima fiducia mercati e investitori in Sistema Italia (Il Sole 24 ORE)
Ma non solo: le prospettive economiche, il ruolo dell’Italia nello scacchiere internazionale e le rinnovate alleanze geopolitiche. I due anni di governo, i risultati ottenuti e gli scontri con l’opposizione. (il Giornale)
E vanta i risultati del suo governo, con cui sostiene di aver raggiunto il tasso di occupazione "più alto dalla Spedizione dei mille" e quello di disoccupazione più basso "dall'uscita del primo Iphone". (Fanpage.it)