Migranti, Meritocrazia Italia: “No a ghettizzazione ma rispetto delle regole, la sicurezza è la priorità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Meritocrazia Italia “chiede interventi immediati contro il fenomeno della ghettizzazione” dei migranti, “ma anche migliore garanzia dell’effettivo rispetto di regole rigide, contro il degrado e la sicurezza di stazioni, parchi e periferie”. Questo, in estrema sintesi, l’appello rivolto da Mi al governo Meloni. “Si lamenta da più lati il rigore punitivo di un Governo ‘di destra’ considerato poco inclusivo, teso a strizzare l’occhio alla politica semplicistica dei ‘porti chiusi’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
La premier rivendica il suo lavoro in un'intervista rilasciata a 7, il settimanale del Corriere della Sera. "Dialoghiamo con tutti", dice. E di Elon Musk cosa pensa: "È un genio del nostro tempo" Meloni: “In questi due anni e mezzo non ho mai fatto una scelta di cui dovermi vergognare” (Dire)
'Tasso occupazione il piu' alto dalla Spedizione dei Mille' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 gen - 'C'e' una grandissima, e ritrovata, fiducia da parte degli investitori e dei mercati nei confronti del Sistema Italia. (Il Sole 24 ORE)
La premier Giorgia Meloni, in un'intervista al settimanale 7 del Corriere della sera, anticipa di fatto la tradizionale conferenza di fine anno che però ci sarà in questi giorni di inizio 2025. E questa è Meloni nei confini rassicuranti del partito. (Italia Oggi)
«Dopodiché, io non sono mai soddisfatta del mio All'affacciarsi della metà del mandato, Giorgia Meloni può rivendicare di aver «già stravolto» tutti i pronostici di quanti avevano prefigurato scenari catastrofici per l'Italia guidata dalla destra. (Secolo d'Italia)
Si era presentata come una «underdog» determinata a «stravolgere tutti i pronostici». (Corriere della Sera)
La leader di FdI ha ribadito di considerare l’imprenditore di origine sudafricana un genio e di confrontarsi volentieri con lui in merito a diversi temi. Elon Musk? “Fa sorridere chi fino a ieri lo esaltava come un genio e oggi invece lo dipinge come un mostro“. (Virgilio Notizie)