La premier. Meloni: «Il ruolo dell'Italia è cambiato. Non ho rimpianti. Musk? Un genio»

La premier. Meloni: «Il ruolo dell'Italia è cambiato. Non ho rimpianti. Musk? Un genio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire INTERNO

La premier nell'intervista al settimanale 7: «Non ho pentimenti, né rimpianti e non ho fatto scelte di cui vergognarmi». Togliere la fiamma dal simbolo? «Non è una questione all'ordine del giorno» (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) – “C’è una grandissima, e ritrovata, fiducia da parte degli investitori e dei mercati nei confronti del Sistema Italia. Abbiamo registrato il record nella richiesta per i nostri titoli di Stato, lo spread è nettamente inferiore rispetto a quando ci siamo insediati, la Borsa Italiana ha toccato il record e le agenzie di rating hanno migliorato il loro giudizio”. (quotidianodigela.it)

Poi ci sono la premier e la leader internazionale. E questa è Meloni nei confini rassicuranti del partito. (Italia Oggi)

E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica”. “Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. (Primaonline)

Giorgia Meloni si tiene stretta la fiamma di Fratelli d'Italia, la frase della premier sul simbolo del partito

Elon Musk? “Fa sorridere chi fino a ieri lo esaltava come un genio e oggi invece lo dipinge come un mostro“. In una recente intervista, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha raccontato aspetti di sé e della sua vita personale e politica, spaziando e affrontando diversi temi tra cui il suo rapporto con il patron di Tesla. (Virgilio Notizie)

In una recente intervista, la presidente del Consiglio ha affrontato diversi temi, dalla politica a questioni più personali, spiegando anche come la rimozione dell’icona tricolore (ereditata dal Movimento Sociale Italiano) non sia mai stata un priorità per il suo partito. (Virgilio Notizie)

In un'intervista, il presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni ha stilato quello che può essere considerato come un 'bilancio politico' del 2024, l'anno appena concluso. (Il Giornale d'Italia)