Meloni: «Dialogo con Musk e tutti i partner, il confronto è il nostro punto di forza»

Meloni: «Dialogo con Musk e tutti i partner, il confronto è il nostro punto di forza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La premier Giorgia Meloni, in un’intervista a 7 del Corriere della Sera, sottolinea il valore del dialogo con tutti i partner geopolitici e la fiducia nella sua squadra. Su Elon Musk, lo definisce un innovatore straordinario, criticando chi lo giudica solo per scelte ideologiche, e ribadisce l’importanza di confrontarsi anche su posizioni divergenti. Meloni: «Musk? Un genio dipinto come un mostro. Dialogare con tutti nostro punto di forza» (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo lo facevano altri". "Ho lavorato e lavoro per avere maggiori investimenti in Italia e valutato l'utilità di ogni investimento con la lente dell'interesse nazionale, non con quella delle idee politiche o dell'amicizia di chi investe. (Civonline)

ROMA (ITALPRESS) – “C’è una grandissima, e ritrovata, fiducia da parte degli investitori e dei mercati nei confronti del Sistema Italia. Abbiamo registrato il record nella richiesta per i nostri titoli di Stato, lo spread è nettamente inferiore rispetto a quando ci siamo insediati, la Borsa Italiana ha toccato il record e le agenzie di rating hanno migliorato il loro giudizio”. (quotidianodigela.it)

C’è di tutto. Poi ci sono la premier e la leader internazionale. (Italia Oggi)

La premier. Meloni: «Il ruolo dell'Italia è cambiato. Non ho rimpianti. Musk? Un genio»

Governo: Meloni, c'e' grandissima fiducia mercati e investitori in Sistema Italia (Il Sole 24 ORE)

Roma, 3 gen. - Dagli equilibri di governo, alle amicizie internazionali, passando per le questioni interne a Fratelli d'Italia. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si mette a nudo in'intervista rilasciata a "7", il settimanale del Corriere della Sera. (Il Sole 24 ORE)

La premier nell'intervista al settimanale 7: «Non ho pentimenti, né rimpianti e non ho fatto scelte di cui vergognarmi». (Avvenire)