Mercato Lazio, Gigot e Patric in uscita? Il club ha già individuato il difensore del futuro: il nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Lazio, Gigot e Patric in uscita? Ecco i piani del club per la prossima stagione. Tutti i dettagli Secondo quanto riporta il sito elcrackdeportivo.com, in virtù del progetto di rinnovamento che ha intenzione di attuare la Lazio per la prossima stagione, i due difensori Patric e Gigot, potrebbero essere a rischio. Intanto iniziano a spuntare dei nomi come quello di Marco Di Cesare, centrale del Racing classe 2002. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Vecino Lazio, i biancocelesti lavorano al futuro del calciatore ex Inter il quale apre al prolungamento con il club capitolino Oltre alla sessione acquisti la Lazio sta lavorando al futuro dei suoi calciatori presenti in rosa e tra questi c’è in ballo anche la situazione relativa a Vecino. (LazioNews24.com)
Mercato Lazio, il club biancoceleste osserva con particolare attenzione la situazione della difesa in particolare sui terzini: le ultime Finalmente ci siamo, archiviata la sosta per la Nazionale, lunedì torna finalmente in campo la Lazio di Baroni che non vuole e non può assolutamente fallire nel match interno contro il Torino. (LazioNews24.com)
Tra i giocatori più richiesti c’è […] (CalcioNews24.com)

Nonostante manchino due mesi alla sessione estiva di calciomercato, Fabiani è già a lavoro per la prossima stagione della Lazio e vuole anticipare i tempi per consegnare i rinforzi giusti a Baroni. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, per il centrocampo biancoceleste torna nel taccuino del ds delle aquile una vecchia conoscenza ossia El Khannouss già seguito dal club quando il marocchino era al Genk. (LazioNews24.com)
Perché Mancini può essere l'allenatore giusto per la Juventus Calciomercato (ilBianconero)
L'ex commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini avrebbe aperto a un contratto di 4 mesi con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La principale alternativa bianconera al Mancio rimane sempre l'ex difensore bianconero, ex tecnico fra le altre di Verona e Lazio, Igor Tudor. (Tutto Juve)