Incidente sul lavoro in val Polcevera, è morto l'operaio precipitato nel cantiere del Memoriale

Incidente sul lavoro in val Polcevera, è morto l'operaio precipitato nel cantiere del Memoriale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it INTERNO

E' morto l'operaio di 39 anni precipitato nella giornata di ieri in un cantiere nei pressi del Memoriali del Morandi, in Val Polcevera. Lo comunica la direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino di Genova, dove l'uomo era tenuto sotto osservazione per morte encefalica. ”Alle 18.50 - si legge nella nota - è terminata l’osservazione per morte encefalica dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di incidente sul lavoro e ne è stato dichiarato il decesso" L'uomo si chiamava Marco Ricci: era stato trovato in stato di incoscienza dai colleghi, che avevano allertato i soccorsi: sul posto erano intervenuti il personale sanitario con ambulanza e automedica (Telenord.it)

Su altre testate

Cade da 10 metri di altezza mentre lavora in un cantiere, morto il 39enne Mario Ricci a Genova È morto il 39enne Mario Ricci precipitato nella giornata di ieri da un cantiere a Genova. L’uomo è caduto da un’altezza di 10 metri ed è deceduto presso l’ospedale Policlinico San Martino (Fanpage.it)

Dolore a Sansepolcro, per la morte, a Genova, di un operaio di una carpenteria della città in provincia di Arezzo. Si tratta di una ditta che stava eseguendo lavori per le strutture del Memoriale dei morti del crollo, avvento il 14 agosto del 2018 e che provocò 43 vittime. (LA NAZIONE)

Il vano dell'ascensore, da cui è precipitato Marco Ricci, l'operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di incidente sul lavoro, era coperto da una tavola di legno non fissata. L'asse è caduto appena l'operaio ci ha messo il piede sopra, facendolo precipitare per oltre 10 metri. (Gazzetta di Parma)

Incidente sul lavoro al memoriale del ponte Morandi: muore operaio di Sansepolcro

"Nessuno può farsi e fare degli sconti sulla sicurezza, quando le vite umane sono in gioco e la nostra tragedia ne è la terribile prova". Così il presidente Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi Egle Possetti dove l'incidente sul lavoro avvenuto all'interno del cantiere della Ludoteca del Parco Polcevera, attiguo al cantiere per il futuro Memoriale delle Vittime del Ponte Morandi. (Primocanale)

Il Ponte Morandi di Genova torna purtroppo a far parlare di sé per un’altra tragedia, stavolta una tragedia sul lavoro. La vittima è un giovane residente a Sansepolcro. (LA NAZIONE)

È morto, in un incidente sul lavoro, negli stessi luoghi di una delle più grandi tragedie italiane del dopoguerra, il crollo, a Genova, del Ponte Morandi. Lui, Marco Ricci, 39 anni, di Sansepolcro, dipendente di una ditta della cittadina più importante della Valtiberina toscana, stava lavorando appunto alla realizzazione del memoriale che ricorderà la catastrofe del 14 agosto 2018. (Corriere Fiorentino)