Genova, morto l’operaio caduto nel cantiere del Memoriale di Ponte Morandi

Genova, morto l’operaio caduto nel cantiere del Memoriale di Ponte Morandi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liguria Oggi INTERNO

Genova – L’operaio di 39 anni caduto ieri nel cantiere al Memoriale del Ponte Morandi, a Rivarolo, è deceduto. A comunicarlo la direzione sanitaria dell’ospedale policlinico San Martino con una nota nella quale informa che è terminata l’osservazione per morte encefalica dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di incidente sul lavoro e ne comunica l’avvenuto decesso. (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il paziente si trova attualmente ricoverato presso la Rianimazione M3 del Monoblocco, sotto la stretta supervisione della dottoressa Iole Brunetti. La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino informa che si sono sensibilmente aggravate, nel corso della notte, le condizioni di salute dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di un grave incidente sul lavoro. (Telenord.it)

L'incidente sul lavoro avvenuto nel parco del Ponte a Genova ha riportato l'attenzione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. (Primocanale)

Cosí Igor Magni, Segretario Generale Cgil Genova, Stefano Bonazzi, segretario generale Fiom Genova e Federico Pezzoli, Segretario Generale Fillea Genova. (Primocanale)

Operaio ferito nel parco del Ponte, Possetti: "Nessuno sconto sulla sicurezza"

Era arrivato a Genova lunedì e da quattro giorni stava lavorando al cantiere per la costruzione della nuova ludoteca (nella foto di Andrea Leoni) del Parco del Ponte, il progetto di riqualificazione del quartiere Certosa con il Memoriale a ricordo della tragedia che il 14 agosto 2018 ha stroncato la vita di 43 persone per il crollo del Morandi. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Auguriamo alla persona infortunata una guarigione completa e tanta forza per superare questo momento - conclude -. (Primocanale)