Squalifica Emerson Royal! Salta Milan Cagliari dopo l’ammonizione in Supercoppa. Ecco cosa dice il regolamento

Squalifica Emerson Royal! Salta Milan Cagliari dopo l’ammonizione in Supercoppa. Ecco cosa dice il regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Squalifica Emerson Royal, il terzino brasiliano a causa dell’ammonizione di ieri salterà la gara del 11 gennaio contro i rossoblù La squalifica più strana di sempre. Emerson Royal, terzino brasiliano del Milan, è stato ammonito nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus e, come da comunicato del giudice sportivo pubblicato oggi, sarà squalificato. Quinta ammonizione stagionale. la stranezza è che, da regolamento, non sconterà la squalifica nella prossima partita – la finale contro l’Inter – ma alla ripresa del campionato, contro il Cagliari l’11 gennaio. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

La prima finalista della Supercoppa Italiana è stata definita: è l'Inter, che ha battuto per 2-0 l'Atalanta. E ora si attende la seconda: sarà una tra Juventus e Milan, di fronte questa sera sempre a partire dalle ore 20.00 nella seconda semifinale in terra saudita. (Goal Italia)

dolcetto assicurato".Di seguito il video con le dichiarazioni: (Calciomercato.com)

Il giocatore rossonero era già diffidato in campionato e con l'ammonizione di ieri sarà costretto a saltare la finale. È stata scelta anche la terna arbitrale che dirigerà l'incontro, oltre al quarto ufficiale e gli uomini a Var e Avar. (Diretta)

Emerson Royal squalificato in Serie A dopo il giallo in Supercoppa: ecco perché

Giudice Sportivo, ammenda di 6mila€ al Milan per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. (Milan News)

Il Giudice Sportivo ha reso pubbliche le decisioni per quanto riguarda la partita di ieri tra Juventus e Milan Stefania Palminteri Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 15:47) (Il Milanista)

Emerson Royal era diffidato in campionato e ieri è stato ammonito nella semifinale di Supercoppa italiana del Milan contro la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)