Le 40 migliori trattorie d'Italia 2025 secondo il Gambero Rosso

Le 40 migliori trattorie d'Italia 2025 secondo il Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova edizione della guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso, presentata al Teatro Eliseo di Roma in occasione della premiazione trasmessa in diretta streaming, come ogni anno, oltre ai migliori fine dining della Penisola, premia anche i locali più rappresentativi delle tradizioni regionali italiane. I top conquistano il riconoscimento dei Tre Gamberi, quest'anno ben 40 insegne – su un totale complessivo di 502 trattorie segnalate - con 7 nuovi ingressi: La Piola in Piemonte, l’Antica Trattoria del Gallo in Lombardia, Lerchner's in Ruggen in Alto Adige, Osteria Fratelli Pavesi in Emilia Romagna, Buccia e Nú Trattoria Italiana dal 1960 nel Lazio, Arieddas - La Cucina della Marmilla in Sardegna (Gambero Rosso)

Ne parlano anche altri media

Ventidue nuovi ingressi e quattro locali premiati con il massimo riconoscimento, le Tre Forchette. La guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso valorizza i ristoranti veneti anche per l’edizione 2025 presentata a Roma (Corriere della Sera)

È così che Gambero Rosso scatta l’istantanea Abruzzo rafforzandone le tonalità con le (ben) 17 nuove entrate delle 75 insegne presenti in Guida. PESCARA. (Il Centro)

BOLOGNA – La nuova Guida del Gambero Rosso premia con successo l’Emilia-Romagna. Sono 147 le insegne della regione (su 2.425 locali censiti) che figurano nel volume presentato a Roma. (La Repubblica)

Confesercenti Siena: guide ristoranti, autunno di lodi per i ristoranti dei menu a 4 mani

Un volume rinnovato che cambia linguaggio per raccontare un mondo in continua trasformazione. Con un’attenzione particolare all’avanguardia e al rapporto qualità/prezzo (il Giornale)

Tra tutti i locali censiti solo il Pashà a Conversano è riuscita a ottenere le "Tre Forchette”, il massimo del punteggio. (Corriere della Sera)

Panoramica privacy (Confesercenti Nazionale)