Speleologa ancora nella grotta. Entro 48 ore l’uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Speleologa ancora nella grotta. Entro 48 ore l’uscita Sono ancora in corso le operazioni di soccorso di Ottavia Piana, la speleologa di 33 anni ferita e intrappolata in una grotta nella bergamasca da venerdì. Servizio di Letizia Davoli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
Alle 2:59 della mattinata di oggi, 18 dicembre, i soccorritori sono riusciti a raggiungere l’uscita, portando con sé la barella con la donna, rimasta ferita sabato pomeriggio durante un’esplorazione nella grotta Abisso Bueno Fonteno. (ChietiToday)
Al campo base del campo sportivo di Fonteno, per più di tre giorni il quartier generale dei soccorritori, per tutta la notte i genitori della speleologa hanno aspettato di sapere la notizia che tutti aspettavano. (la Repubblica)
Il consiglio di sicurezza dell'Onu chiede anche alla Siria e ai Paesi vicini di evitare qualsiasi azione che possa mettere a rischio la stabilità regionale. Il Consiglio di sicurezza dell'Onu chiede un processo politico "inclusivo e guidato dai siriani" dopo la caduta di Bashar al-Assad. (Tuttosport)
Nella tenda al campo base di Fonteno si esulta e si brinda. «Tutti insieme. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Un paio di ore prima, alle 2.59, Ottavia Piana varca la soglia dell’Abisso Bueno Fonteno, in cui era intrappolata da sabato dopo un incidente. Bicchiere. (Corriere TV)
FONTENO (BERGAMO) – Dall’abisso di Vermicino all’Abisso di Fonteno. Ieri, a 66 anni – cinquanta vissuti da speleologo, venticinque da soccorritore - era invece nel paesino in provincia … (La Repubblica)