Lazio, Ferrari: “Queste le parole di Lotito sul rinnovo di Sarri”

La Lazio Siamo Noi SPORT

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Calciomercato Lazio, per la difesa avanza Chust: i dettagli. Lazio, Berrettoni: “Cataldi?

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri è un argomento molto caldo in casa Lazio.

A margine dell’evento, stando a quanto rivelato dall’ex collaboratore di Sarri Fabrizio Ferrari tramite il proprio profilo Twitter, il presidente del club si sarebbe lasciato andare in merito alla situazione contrattuale col tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta il Corriere dello Sport Tolte le clausole di cui si era parlato inizialmente. (Calcio News 24)

Lotito blinda così l’ex Juventus. Sarri rinnova con la Lazio: l’ex Juve ha raggiunto l’intesa con Lotito per il prolungamento del contratto. Claudio Lotito e Maurizio Sarri hanno trovato l’accordo per proseguire la loro avventura insieme con tanto di rinnovo del contratto del tecnico. (Juventus News 24)

In casa Lazio tutto pronto per il rinnovo di Maurizio Sarri fino al 2025: tolte tutte le clausole di uscita a favore di tecnico e società. Come riferito dal Corriere dello Sport, in casa Lazio è tutto pronto per il rinnovo di Maurizio Sarri fino al 30 giugno del 2025. (Lazio News 24)

Un altro calciatore in bilico è Kean: la società crede nelle sue potenzialità, ma l'attaccante vorrebbe tornare al Psg. Il piano dello United è cedere qualche calciatore per aumentare il "tesoretto" di mercato e centrare così i colpi chiesti dal nuovo allenatore (la Repubblica)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei l'accordo è totale: scadenza 2025, ingaggio a 3,5 milioni più bonus e nessuna clausola di uscita. La sessione di calciomercato ormai alle porte infatti è stata già pianificata secondo i desiderata di Sarri, sempre più al comando della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico toscano e la Lazio hanno trovato l'accordo per il prolungamento fino al 2025. Il mister, si legge nella medesima notizia sul quotidiano, percepirà uno stipendio da 3,3 milioni a stagione più bonus (Calciomercato.com)