Lazio, Sarri ha rinnovato: c'è la conferma di Lotito

Tuttosport SPORT

Mancano le firme e l'annuncio ufficiale, ma le parole di Claudio Lotito rilasciate a Sky valgono più di una conferma.

Nel contratto in essere invece, Sarri avrebbe la possibilità di liberarsi senza problemi entro il 30 maggio con un'offerta dall'estero.

Ma il matrimonio è stato rinnovato, non c'è nessuna intenzione da parte del tecnico di salutare Formello e intraprendere un'altra avventura

Il nero su bianco c'è dopo mesi di annunci (il primo alla cena di Natale), appuntamenti e ritardi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Un altro calciatore in bilico è Kean: la società crede nelle sue potenzialità, ma l'attaccante vorrebbe tornare al Psg. Il piano dello United è cedere qualche calciatore per aumentare il "tesoretto" di mercato e centrare così i colpi chiesti dal nuovo allenatore (la Repubblica)

Lo stipendio toccherà i 3.3 milioni di base fissa più bonus L’importante novità delle ultime ore riguarderebbe l’assenza di clausole di uscita a favore di tecnico e società, la cui presenza era stata paventata in un primo momento. (Lazio News 24)

Il nuovo accordo prevede la scadenza al 30 giugno del 2025 e con un ingaggio pari a 3.3 milioni più eventuali bonus. Rinnovo Sarri, vicina la fumata bianca tra il tecnico e la società biancoceleste: escluse le clausole sul contratto. (Calcio News 24)

Il mister, si legge nella medesima notizia sul quotidiano, percepirà uno stipendio da 3,3 milioni a stagione più bonus Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, le parti hanno deciso di rimuovere tutte le clausole di uscita, che inizialmente si pensava di prevedere per eventuali interruzioni anticipate del rapporto. (Calciomercato.com)

Lo ha annunciato lo stesso presidente biancoceleste in un’intervista rilasciata a Sky Sport: «Il contratto è stato già rinnovato quindi il problema non si pone». A riferirlo è il Corriere dello Sport (Juventus News 24)

Fonte: Lalaziosiamonoi. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei l'accordo è totale: scadenza 2025, ingaggio a 3,5 milioni più bonus e nessuna clausola di uscita. (La Lazio Siamo Noi)