Sarri resta alla Lazio? Lotito: "Se i contratti valgono qualcosa allora dovrebbe essere così"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il prossimo anno se sarà lui il nostro tecnico?

Lotito: "Se i contratti valgono qualcosa allora dovrebbe essere così". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche del futuro di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste: "Il rapporto tra me e Sarri è sempre stato forte, di stima reciproca.

Penso che sia un grande professionista, vive esclusivamente di calcio, da quello che mi ha detto si trova bene alla Lazio, dice che è un posto dove si può fare calcio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha annunciato lo stesso presidente biancoceleste in un’intervista rilasciata a Sky Sport: «Il contratto è stato già rinnovato quindi il problema non si pone». Sarri rinnova con la Lazio: l’ex Juve ha raggiunto l’intesa con Lotito per il prolungamento del contratto. (Juventus News 24)

Lo riporta il Corriere dello Sport Il nuovo accordo prevede la scadenza al 30 giugno del 2025 e con un ingaggio pari a 3.3 milioni più eventuali bonus. (Calcio News 24)

L’importante novità delle ultime ore riguarderebbe l’assenza di clausole di uscita a favore di tecnico e società, la cui presenza era stata paventata in un primo momento. In casa Lazio tutto pronto per il rinnovo di Maurizio Sarri fino al 2025: tolte tutte le clausole di uscita a favore di tecnico e società. (Lazio News 24)

In caso di cessione dell'ex Everton, la Juve andrà su Kostic: il serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 con l'Eintracht Francoforte. Guardiola ha tentato di convincere Pogba ad andare al City. Curioso retroscena di mercato: qualche settimana fa, Pep Guardiola ha contattato in prima persona Pogba per portarlo al City. (la Repubblica)

Il mister, si legge nella medesima notizia sul quotidiano, percepirà uno stipendio da 3,3 milioni a stagione più bonus Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, le parti hanno deciso di rimuovere tutte le clausole di uscita, che inizialmente si pensava di prevedere per eventuali interruzioni anticipate del rapporto. (Calciomercato.com)

Fonte: Lalaziosiamonoi. Nel contratto in essere Sarri ha una clausola, che scade il 30 maggio e che non eserciterà. (La Lazio Siamo Noi)