Tollegno, ferito e incastrato nell’auto colpita dalla caduta di un albero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente legato al maltempo a Tollegno, un albero cadendo avrebbe colpito una autovettura con il guidatore che è rimasto ferito alla testa. Dopo essere stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco l’uomo è stato trasportato in ospedale a Ponderano dall’ambulanza del 118. Avrebbe riportato un trauma cranico importante. Al momento non è ancora stata definita la diagnosi e il ferito risulta ancora ricoverato. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Le sale operative della protezione civile aperte, rinforzi in arrivo per il comando provinciale dei vigili del fuoco, gli appelli delle autorità a restare a casa: è ancora alto l’allarme nella tarda serata di mercoledì 16 dopo un giorno intero di piogge intense che si concentreranno sulla provincia fino al tardo pomeriggio di giovedì. (ilbiellese.it)
Ancora problemi a causa delle situazioni critiche dei corsi d’acqua nel Biellese: chiuso il ponte sul torrente Ingagna a Mongrando. Chiuso il ponte sul torrente Ingagna (La Provincia di Biella)
Cascata d’acqua in via Cernaia, fa paura – GUARDATE IL VIDEO SP 234 PRAY – BRUSNENGO, al km 5+300 in Comune di Curino (La Provincia di Biella)
Stando a quanto si apprende oltre ad allagarsi, il tratto di ferrovia sarebbe stato interessato anche dalla caduta di detriti e terra. Non è da escludere che siano stati questi ultimi a impedire l’avanzamento del convoglio. (La Provincia di Biella)
Allagamenti nelle autorimesse sono stati segnalati dai lettori in via Rigola, a Biella. Nella serata di ieri l’acqua ha invaso i garage di alcune abitazioni, come si vede in fotografia. Il maltempo non dà tregua a Biella e provincia. (La Provincia di Biella)
Il Piemonte è stato il primo territorio colpito, con 30 persone evacuate dalle case per due frane dovute alle piogge nel Verbano-Cusio-Ossola, e tra Varzo e Domodossola è stata chiusa la tratta ferroviaria per la Svizzera. (Il Messaggero)