Don Matteo 14, non poteva che finire così. "Già ci mancate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Don Matteo 14 è finito con la puntata di giovedì 19 dicembre, giusto prima di Natale. Un gran finale dove è successo di tutto, ma è accaduto proprio quello che avremmo voluto vedere. Spettacolari le ultime scene con il Capitano Martini (Eugenio Mastrandrea) che dichiara il suo amore per Giulia (Federica Sabatini) e con il definitivo passaggio di consegna tra Don Massimo (Raoul Bova) e Don Matteo (Terence Hill). (DiLei)

Su altre fonti

Scopriamo dunque le anticipazioni dell'ultima puntata. (ilmattino.it)

La quattordicesima stagione di Don Matteo si è conclusa ieri 19 dicembre 2024, regalando agli spettatori momenti intensi e significativi. Questa stagione ha visto Raoul Bova nei panni di Don Massimo consolidarsi come nuovo protagonista, portando avanti l’eredità del celebre Don Matteo, Terence Hill. (alfemminile.com)

Don Matteo 14, ovazione social per Giulia e il Capitano: "Amore vero". Scena finale da pelle d'oca X in tilt per il bacio tra Diego e Giulia: un'ultima puntata che corona una stagione di successi. E i fan già aspettano la 15esima stagione Instagram (Libero Magazine)

Una puntata bomba conclude "Don Matteo 14": il finale stasera in tv

Ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata. Don Matteo 14 si chiude con il decimo episodio della stagione, intitolato “Resurrezione”, in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21:30, e in streaming su RaiPlay. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

, va in onda l'ultima puntata di Don Matteo 14. Scopriamo insieme le Anticipazioni del gran finale della Fiction con Raoul Bova e Nino Frassica. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)

Stasera in tv alle 21.30, infatti, va in onda su Rai Con l'ultima puntata di Don Matteo 14, la fiction Rai augura Buona Natale e Felice anno nuovo. (AMICA - La rivista moda donna)