Don Matteo 15, trama rivoluzionaria: tornano Giulia e Diego, ma Don Massimo vivrà un incubo

Don Matteo 15, trama rivoluzionaria: tornano Giulia e Diego, ma Don Massimo vivrà un incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Don Matteo 15 con Raoul Bova: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione già in scrittura. Il ritorno di Don Matteo con Raoul Bova è ormai una certezza. Le nuove puntate, che vedranno ancora l’attore nel ruolo di Don Massimo, sono attualmente in fase di scrittura, con un’uscita prevista per la primavera del 2026. Ma cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione? Mario Ruggeri, supervisore alla sceneggiatura della serie, ha rivelato interessanti anticipazioni sulla trama, sul cast e sulla produzione. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook Instagram (Libero Magazine)

La bicicletta di Don Matteo e una certezza, solida, che ci rincuora: la 15ª stagione si farà. A rivelarlo è stato il supervisore alla sceneggiatura Mario Ruggeri a poche ore dalla messa in onda degli episodi finali, che hanno visto concludersi una serie difficile - con tanti addii importanti - ma che avrà un seguito. (DiLei)

Doppio appuntamento inedito di “Don Matteo 14”: oltre alla puntata trasmessa ieri martedì 17 dicembre 2024, infatti, domani in tv giovedì 19 dicembre sarà trasmesso il decimo ed ultimo episodio della 14esima stagione della serie televisiva. (ilmattino.it)

Don Matteo 14, ovazione social per Giulia e il Capitano: "Amore vero". Scena finale da pelle d'oca

Don Matteo 14, Giulia e il Capitano scelgono l'amore (ma Vittoria non ci sta). Finale con colpo di scena Le anticipazioni dell'ultima puntata di Don Metteo 14: nel finale di stagione, il Capitano Diego Martini sceglierà tra Giulia e Vittoria. (Libero Magazine)

Le nuove puntate sono in fase di scrittura. Don Matteo 15 con Raoul Bova si farà. (Fanpage.it)

Spettacolari le ultime scene con il Capitano Martini (Eugenio Mastrandrea) che dichiara il suo amore per Giulia (Federica Sabatini) e con il definitivo passaggio di consegna tra Don Massimo (Raoul Bova) e Don Matteo (Terence Hill). (DiLei)