PS5 Pro: altro che fallimento, in USA la stanno comprando tutti (pre-order aperti anche da noi)

PS5 Pro: altro che fallimento, in USA la stanno comprando tutti (pre-order aperti anche da noi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Contiene link di affiliazione. PS5 Pro è attualmente la console più venduta su Amazon US. Nonostante le critiche, la release di novembre si avvicina e anche in Italia partono le prevendite. Apparentemente, Sony non sta attraversando il suo periodo migliore al momento, almeno per quanto riguarda il mercato videoludico. Sono tante le storture che sono emerse dalla gestione sconsiderata di diverse IP, oltre che il più grande tonfo che il publisher abbia mai dovuto affrontare ovvero Concord, che ha rappresentato una delle più grandi occasioni perse e le cui sorti, al momento, sono incerte. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver impostato le opzioni del titolo di Insomniac Games perché risultasse essere visivamente il più simile possibile sulle due piattaforme sul piano della risoluzione e dei preset qualitativi, Alex Battaglia ha proceduto a testare dapprima la PlayStation Spectral Super Resolution e la FidelityFX Super Resolution. (Multiplayer.it)

PlayStation 5 Pro può essere preordinata su Amazon al prezzo di listino stabilito da Sony (799,90 Euro) e comunque con la consueta regola di Amazon della "prenotazione al prezzo minimo garantito" (per maggiori dettagli in merito visita il link "Termini" che trovate nella pagina qui sotto). (IGN ITALY)

Perché PS5 Pro non ha il lettore dischi? C'è una risposta

Secondo i redattori di Digital Foundry PS5 Pro sarà meglio del PC, quantomeno per alcuni giochi multipiattaforma. Nello specifico, la nuova console Sony potrebbe essere il sistema ideale su cui giocare titoli che su PC risultano problematici e/o male ottimizzati: un fenomeno che purtroppo si verifica con una certa regolarità. (Multiplayer.it)

La vendita di videogiochi digitali per PS5 ha raggiunto il 78% negli Stati Uniti, secondo i dati diffusi dall'analista Mat Piscatella di Circana. Tra gennaio e agosto 2023, la quota di titoli acquistati in formato digitale è cresciuta del 3% rispetto all'anno precedente. (Spaziogames.it)