Thiago Silva: "Ibrahimovic darà tanto al Milan, con Allegri capii che non ero così forte. Come andò il mio addio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Silva, ex difensore del Milan, è ospite del club rossonero in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. Queste le parole del brasiliano a Sky Sport.IBRAHIMOVIC – “È un po’ diverso da dirigente, non sono abituato a vederlo fuori dal campo. È una gran persona, dà tanto e darà tanto al Milan. Ha voglia di lavorare e di far crescere questi giocatori. Sono contento per lui”. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
“Tanta emozione. Dopo 12 anni tornare qua…è cambiato tanto. Mi fa piacere guardare gli allenamenti, guardare gli amici qua come Ibra. (Milanpress)
Thiago Silva: "Un'emozione tornare a Milanello, non mi sono mai dimenticato di questo club" (Milan News)
Nella giornata odierna Thiago Silva, ex difensore rossonero, ha fatto visita al suo amico Zlatan Ibrahimovic e alla squadra alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. (Pianeta Milan)
"Un po' particolare per me. Che sensazioni provi a essere nuovamente a San Siro? (Milan News)
Thiago Silvia, ex difensore del Milan, ha ritrovato ieri Zlatan Ibrahimovic - suo compagno di squadra in rossonero per due stagioni, dal 2010 al 2012 - a Milanello alla vigilia della sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa (Pianeta Milan)
è tornato a Milanello. L’ex difensore del Milan ha assistito, su invito di Zlatan Ibrahimovic, alla rifinitura degli uomini allenati da Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa (AllMilan)