Vanoli: "A Roma servirà un Torino di forte personalità. Sosa è recuperato"

Vanoli: A Roma servirà un Torino di forte personalità. Sosa è recuperato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’obiettivo di Paolo Vanoli è presentare un Toro “di personalità”, che sia in grado di assorbire, gestire e affrontare la pressione che domani sera eserciterà una Roma in crisi in uno stadio Olimpico che vorrà a tutti i costi una vittoria. “Gli stadi dove c’è tanta pressione sono i più belli nei quali giocare, perché si può dimostrare la tua personalità con la tua idea di gioco – comincia da qui l’analisi di Vanoli alla vigilia del turno infrasettimanale -, come ci è accaduto nei due precedenti a San Siro”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA TORINO PRECEDENTE – Domani alle ore 20.45 la Roma di Ivan Juric affronterà il Torino di mister Paolo Vanoli. Una partita particolare per il tecnico dei giallorossi che ha diretto i granata nelle ultime tre stagioni. (RomaNews)

La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Torino. Torna a disposizione Stephan El Shaarawy: l’esterno ha superato l’infortunio al polpaccio e torna a disposizione del tecnico Ivan Juric. (SOS Fanta)

Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. (RomaNews)

Vanoli contesta lo staff medico, non è la prima volta: il precedente con Juric

Decisivo sarà il provino di questa mattina per Dovbyk, che fin qui non si è mai fermato e ha segnato quasi il 50% delle reti della Roma in campionato. L'ucraino proverà a stringere i denti ed è stato comunque convocato da Ivan Juric che conta di averlo al centro dell'attacco, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La partita è in programma giovedì 31 ottobre alle 20.45: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (AS Roma)

“Sosa domani sarà con noi, sono contento. La valutazione era sbagliata. Quando parlo di mediocrità è questo che intendo. Io voglio di più da tutti, poi sbagliare è umano. A chi mi riferisco? Parlo di staff, compreso il sottoscritto. (Toro.it)