Le probabili formazioni di Roma-Torino: Lazaro unica certezza sulle fasce

Le probabili formazioni di Roma-Torino: Lazaro unica certezza sulle fasce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Posticipo dell'unico turno infrasettimanale della stagione per il Torino di Vanoli, che, giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per affrontare i giallorossi di Juric in una gara valida per la decima giornata di campionato. Vanoli va verso la riproposizione della difesa a 3. Torino, Walukiewicz e Coco sono i braccetti difensivi Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, al centro del terzetto difensivo ci sarà ancora Maripan, con Coco alla sua sinistra e Walukiewicz alla sua destra. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sosa domani sarà con noi, sono contento. La valutazione era sbagliata. Quando parlo di mediocrità è questo che intendo. Io voglio di più da tutti, poi sbagliare è umano. A chi mi riferisco? Parlo di staff, compreso il sottoscritto. (Toro.it)

L’obiettivo di Paolo Vanoli è presentare un Toro “di personalità”, che sia in grado di assorbire, gestire e affrontare la pressione che domani sera eserciterà una Roma in crisi in uno stadio Olimpico che vorrà a tutti i costi una vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Vanoli apre la conferenza col ricordo di Matilde Lorenzi: "Tragedia che tocca profondamente" (TUTTO mercato WEB)

‘Dove eravamo rimasti’ Roma-Torino: la Joya che fa impazzire l’Olimpico e fa ‘scontento’ Juric

Parola di Ivan Juric. A Firenze è stato probabilmente registrato il momento più basso della stagione, almeno così si augurano i tifosi, ma ora la nave ha aggiustato la rotta, pronta per abbandonare il mare in tempesta e navigare verso lidi meno insidiosi. (Il Romanista)

Foto di FEDERICO SERRA (Firenze Viola)

Come è finita l'ultima sfida tra Roma e Torino in campionato nella scorsa stagione (RomaNews)