Le probabili formazioni di Roma-Torino: Lazaro unica certezza sulle fasce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Posticipo dell'unico turno infrasettimanale della stagione per il Torino di Vanoli, che, giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per affrontare i giallorossi di Juric in una gara valida per la decima giornata di campionato. Vanoli va verso la riproposizione della difesa a 3. Torino, Walukiewicz e Coco sono i braccetti difensivi Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, al centro del terzetto difensivo ci sarà ancora Maripan, con Coco alla sua sinistra e Walukiewicz alla sua destra. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Sosa domani sarà con noi, sono contento. La valutazione era sbagliata. Quando parlo di mediocrità è questo che intendo. Io voglio di più da tutti, poi sbagliare è umano. A chi mi riferisco? Parlo di staff, compreso il sottoscritto. (Toro.it)
L’obiettivo di Paolo Vanoli è presentare un Toro “di personalità”, che sia in grado di assorbire, gestire e affrontare la pressione che domani sera eserciterà una Roma in crisi in uno stadio Olimpico che vorrà a tutti i costi una vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
Vanoli apre la conferenza col ricordo di Matilde Lorenzi: "Tragedia che tocca profondamente" (TUTTO mercato WEB)
Parola di Ivan Juric. A Firenze è stato probabilmente registrato il momento più basso della stagione, almeno così si augurano i tifosi, ma ora la nave ha aggiustato la rotta, pronta per abbandonare il mare in tempesta e navigare verso lidi meno insidiosi. (Il Romanista)
Foto di FEDERICO SERRA (Firenze Viola)
Come è finita l'ultima sfida tra Roma e Torino in campionato nella scorsa stagione (RomaNews)