VANOLI, Ilic può tornare con la Fiorentina. Gli obiettivi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di FEDERICO SERRA Il Torino domani fa visita alla Roma poi nel week end riceverà la Fiorentina, contro la quale Paolo Vanoli potrebbe recuperare Ilic come dice il tecnico granata: "Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliato sull'infortunio. E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. E' stato Sosa che ha voluto approfondire il discorso, per fortuna è già rientrato. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
E domani a Roma incrocerà il suo predecessore, Ivan Juric, che in giallorosso sembra ad un passo dall'esonero: "Dovremo capire i momenti della partita, loro hanno diversi campioni che possono decidere la sfida da soli - continua l'allenatore - e i centrocampisti saranno fondamentali: Juric ha fatto un ottimo lavoro in tre anni qui, finché non farò più punti di lui vorrà dire che è stato bravo". (Il Mattino di Padova)
Decima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico, il matchday è Roma-Torino. Ecco tutto le info utili per recarsi allo Stadio. (AS Roma)
Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Nella ripresa la Juventus è riuscita a pareggiare la gara contro il Parma in avvio con il gol di Weah, poi accade poco... (Torino Granata)
"Dobbiamo cercare un'altra identità: avevamo un giocatore forte Duvan, faceva reparto da solo e la squadra era costruita intorno a lui. Non è facile per nessuno quando togli l'attaccante più importante... (Tutto Juve)
Un punto di ripartenza, non il capolinea. E l’input è arrivato perentorio dalla conferenza stampa: meglio un sano confronto, anche violento e senza filtri, che scorie silenziose in grado di limitare ancor di più il rendimento della squadra. (Il Romanista)
ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. Per il resto, Juric dovrebbe riconfermare Koné sulla mediana e il trio Mancini, Ndicka e Angelino in difesa, con Zalewski a prendere posto sulla corsia di destra. (RomaNews)