Turbolenza in aereo e atterraggio d'emergenza in Brasile, 30 passeggeri feriti: il video durante il volo

Turbolenza in aereo e atterraggio d'emergenza in Brasile, 30 passeggeri feriti: il video durante il volo
Virgilio Notizie ESTERI

Momenti di terrore per i passeggeri di un volo partito da Madrid e diretto a Montevideo, nella mattina di lunedì 1 luglio. Un aereo della compagnia spagnola Air Europa ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza in Brasile, dopo essere stato investito da una turbolenza che ha provocato circa 30 feriti tra le persone a bordo. La turbolenza sul volo Madrid-Montevideo L'atterraggio d'emergenza in Brasile Feriti tra i passeggeri Gli ultimi precedenti La turbolenza sul volo Madrid-Montevideo Il Boeing 787-9 Dreamliner era partito da Madrid alle 23.55 di domenica 30 giugno in direzione della capitale uruguaiana, con a bordo 325 passeggeri. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Trenta Passeggeri Feriti Un volo Air Europa, operato con un Boeing 787-9 Dreamliner, è stato costretto a un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Natal, nel nord-est del Brasile, a causa di una forte turbolenza (BlogSicilia.it)

Un aereo della compagnia spagnola Air Europa è stato costretto a un atterraggio di emergenza la mattina del 1° luglio in Brasile dopo aver incrociato una forte turbolenza che ha causato una trentina di feriti. (Corriere della Sera)

Il volo UX045 stato dirottato all'aeroporto di Natal, nel… (La Stampa)

Violenta turbolenza sul volo Madrid-Montevideo: 30 passeggeri feriti, l’aereo costretto all’atterraggio d’emergenza in Brasile – Il video

Un Boeing 787-9 Dreamliner di Air Europa ha effettuato un atterraggio di emergenza in Brasile dopo che diverse persone sono rimaste ferite durante una "forte turbolenza" su un volo da Madrid a Montevideo (la Repubblica)

Un Boeing 787-9 Dreamliner di Air Europa ha effettuato un atterraggio di emergenza in Brasile dopo che diverse persone sono rimaste ferite durante una "forte turbolenza" su un volo da Madrid a Montevideo (La Stampa)

Durante il tragitto si è imbattuto però in una forte turbolenza, che ha costretto il pilota a effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Natal, in Brasile. È di una trentina di feriti il bilancio della violenta turbolenza che ha costretto un aereo della compagnia Air Europa a effettuare un atterraggio di emergenza nelle prime ore di oggi, lunedì 1° luglio. (Open)