Passeggeri sbalzati dai sedili e incastrati nelle cappelliere: le immagini della turbolenza sul volo Madrid-Montevideo

Passeggeri sbalzati dai sedili e incastrati nelle cappelliere: le immagini della turbolenza sul volo Madrid-Montevideo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un volo della compagnia aerea spagnola Air Europa, diretto da Madrid a Montevideo, è stato costretto a un atterraggio d’emergenza in Brasile a causa di una violenta turbolenza. L’incidente ha causato il ferimento di almeno 40 passeggeri, secondo le autorità sanitarie locali. La turbolenza è stata improvvisa e a bordo è scoppiato il caos, come si vede in queste immagini pubblicate sui social da uno dei presenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È di una trentina di feriti il bilancio della violenta turbolenza che ha costretto un aereo della compagnia Air Europa a effettuare un atterraggio di emergenza nelle prime ore di oggi, lunedì 1° luglio. (Open)

Un Boeing 787-9 Dreamliner di Air Europa ha effettuato un atterraggio di emergenza in Brasile dopo che diverse persone sono rimaste ferite durante una "forte turbolenza" su un volo da Madrid a Montevideo (La Stampa)

Sono gli effetti della turbolenza in cui è incappato un volo Air Europe decollato a Madrid e diretto a Montevideo, in Uruguay. Feriti, di cui uno in condizioni serie, tanta paura ed un atterraggio di emergenza. (Panorama)

Forte turbolenza in volo, 30 feriti su Boeing 787-9 della Air Europa: il video shock

Un volo Air Europa, operato con un Boeing 787-9 Dreamliner, è stato costretto a un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Natal, nel nord-est del Brasile, a causa di una forte turbolenza. Il volo UX045 era partito da Madrid e diretto a Montevideo, in Uruguay. (BlogSicilia.it)

Almeno 30 feriti su 325 passeggeri a bordo Un aereo dell’Air Europa è stato colpito da una turbolenza che ha provocato almeno 30 feriti nelle prime ore di stamani. (Tuscia Web)

A bordo del volo UX045 c'erano 325 passeggeri. L'aereo, un Boeing 787-9 era partito da Madrid ed era diretto a Montevideo, in Paraguay (Adnkronos)