Manovra, Meloni: "Sinistra vuole patrimoniale, noi non chiederemo nuovi sacrifici"

Manovra, Meloni: Sinistra vuole patrimoniale, noi non chiederemo nuovi sacrifici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il premier Giorgia Meloni, intervenendo in video sui social dopo le polemiche recenti sulla manovra, ha spento qualunque tentativo di speculazione da parte delle opposizioni: " Nonostante dall'opposizione alcuni vorrebbero l'introduzione di patrimoniali e ulteriori imposte, noi resteremo fedeli al nostro impegno che è lavorare per una manovra che rilanci l'economia, migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici ". (il Giornale)

Su altre testate

Si parla di un possibile aggiornamento degli estimi catastali per chi ha beneficiato di bonus edilizi e della ricerca delle cosiddette "case fantasma", mai censite. Forza Italia e Lega si sono opposte a nuove imposte sugli immobili, mentre il governo conferma che non ci saranno aumenti di tasse. (LA STAMPA Finanza)

La premier costretta a intervenire: «Non chiederemo sacrifici». Il Tesoro non molla: Per spingere il Pil servono risorse per i figli (Avvenire)

Così Pier Luigi Bersani alla presentazione del libro di Roberto Seghetti a Bologna. Le rispondo guarda che ci sono milioni di persone che non si curano, giovani sottopagati, povertà abbandonata: tanti li stanno già facendo i sacrifici. (Civonline)

Meloni: «No nuove tasse» e Giorgetti in retro sul gasolio per i camion

Di nuovo Giorgia Meloni è costretta a intervenire per smentire il suo ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, su uno degli argomenti che per la destra di governo è come dinamite: l’aumento delle tasse. (la Repubblica)

Anche la premier Giorgia Meloni è intervenuta: «Nonostante dall'opposizione alcuni vorrebbero l'introduzione di patrimoniali e ulteriori imposte, noi – taglia corto - resteremo fedeli al nostro impegno che è lavorare per una manovra che rilanci l'economia, migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici». (ilmessaggero.it)

"Falsità". Così Giorgia Meloni, in un video, ha voluto chiarire le voci circolate in merito a un possibile aumento delle tasse. (Panorama)