La premier Giorgia Meloni esalta l’Abruzzo e gli arrosticini ad “Agricoltura È”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Evviva l'Abruzzo» ha esclamato la leader di Fratelli d'Italia nella sua visita allo stand della Regione Abruzzo a conclusione della tre giorni della manifestazione dedicata al mondo agricolo italiano che si è tenuta a Roma, dal 24 al 26 marzo L’ALA. Gli arrosticini abruzzesi protagonisti ad Agricoltura E' con tanto di assaggio della premier Giorgia Meloni e del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini (Il Centro)
Su altre fonti
Una manifestazione che ha raccontato il Sistema Italia, con particolare attenzione al ruolo dell'agricoltura come pilastro dell'identità europea, motore di crescita economica e modello di sostenibilità per il futuro. (Tiscali Notizie)
L’ironia di Meloni allo stand Coldiretti di Agricoltura E’: Dietetico? Se ingrasso te vengo a cercà 28 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Qui l'ironia: «Se ingrasso te vengo a cercà». Quando uno di questi le ha offerto dei prodotti la premier gli ha chiesto: «È dietetico?» Lui ha risposto: «È dietetico e proteico». (Corriere TV)

Si è conclusa ieri la tre giorni del Villaggio “Agricoltura è”, evento di rilevanza nazionale che si è tenuto a Roma, inaugurato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e chiuso dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È diventato virale il video con lo scambio di battute tra la premier Giorgia Meloni e Luca Ciacci, giovane imprenditore agricolo di Isola del Piano, in provincia di Pesaro Urbino, divenuto famoso per le sue barrette energetiche ed energy drink a chilometro zero già premiate nel 2024 con gli Oscar Green di Coldiretti Giovani Impresa Marche. (corriereadriatico.it)
(a cura di Matteo Cupi, direttore esecutivo di Animal Equality Italia) (L'HuffPost)