Stellantis, quale 2025? Parla il capo di Fiat: "Ecco la 500 Torino" VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il 2025 sarà l'anno di Torino". Lo dice, di fatto, il capo di Fiat, Olivier Francois, mentre il Gruppo manda in programmazione, oggi 31 dicembre, un nuovo video promozionale attraverso il quale Fiat "vuole augurare a tutti un 2025 ricco di sogni da realizzare con determinazione, passione e amore". Sulle note di "Sogna ragazzo sogna" di Roberto Vecchioni. Ma a Mirafiori, più che di sogni, si parla di incubi (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
Il 2024 è stato un anno parecchio travagliato per il mondo delle auto. Diverse Case hanno dovuto fare fronte ad una crisi economica che ha colpito duramente tutta la filiera e qualche pezzo, purtroppo, è stato perso per strada. (Virgilio)
Un messaggio arrivato durante la cerimonia degli Stellantis Student Awards, "in cui abbiamo celebrato i successi accademici delle figlie e dei figli dei nostri colleghi". "Care colleghe e cari colleghi". (Torino Cronaca)
"Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. (Secolo d'Italia)
Così il presidente di Stellantis in un messaggio di augurio di buon anno ai dipendenti sottolineando che. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. (Liberoquotidiano.it)
Nuova Fiat 500 ibrida sarà una delle principali novità se non addirittura la principale novità per la casa torinese nel 2025 che sta per iniziare. (ClubAlfa.it)
John Elkann, presidente di Stellantis, ha inviato un messaggio di auguri di buon anno ai più di 230.000 dipendenti del gruppo distribuiti in tutto il mondo. Ecco le sue parole riportate da La Repubblica: (Tutto Juve)