Stellantis: Elkann, 2024 ricco di successi nonostante difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. È senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro». Così il presidente di Stellantis, John Elkann, in un messaggio inviato ai dipendenti in tutto il mondo. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Il 7 gennaio si riparte anche a Mazzini, ma la data segnata sul calendario è quella del 29 gennaio prossimo CDA della Rai in quella sede si dovrà arrivare preparati per questo il consigliere anziano facente funzione di presidente Antonio Marano ha già in calendario una serie di riunioni per discutere con i consiglieri e soprattutto con l'amministratore delegato il futuro assetto dell'azienda ci sono diverse scelte editoriali da prendere le più urgenti riguardano le tre testate attualmente guidate ad interim, ovvero il tg3 con Pierluca Terzulli (rinnovato dopo tre mesi di interim) la Tgr con Roberto Pacchetti e Rai Sport con Massimiliano Mascolo. (Il Giornale d'Italia)
John Elkann entra nel board di Meta, multinazionale americana attiva, tra le altre cose, nella messaggistica istantanea, nei social network e nei visori per la realtà virtuale. (Auto.it)
“Sono entusiasta di inaugurare l’anno con alcune novità su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. (Pambianconews)
Il colosso guidato da Mark Zuckerberg, che vale in borsa 1.600 miliardi di dollari, ha annunciato la nomina di tre nuovi consiglieri. (Il Fatto Quotidiano)
La Big Tech dà il benvenuto anche a Dana White, a capo della Ultimate Fighting Championship, e a Charlie Songhurst, investitore in ambito tecnologico (StartupItalia)
Il Ceo di Exor entra così nel Cda del colosso guidato da Mark... Leggi tutta la notizia (Virgilio)