Colpo Roma, preso il sostituto di Spinazzola

Colpo Roma, preso il sostituto di Spinazzola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

La Roma si è finalmente assicurata il sostituto di Leo Spinazzola, esterno passato nelle scorse settimane al Napoli di Conte a parametro zero. Colpo della Roma, che si è assicurata finalmente il sostituto di Leo Spinazzola passato nelle scorse settimane a parametro zero al Napoli di Antonio Conte. Come rivela Sky Sport, il club capitolino ha trovato l'accordo con il Djurgarden per portare a Trigoria Samuel Dahl, terzino classe 2003 (AreaNapoli.it)

Su altri media

Samuel Dahl, vicinissimo all'arrivo alla Roma, ha parlato in prima persona del suo futuro al sito svedese Expressen. Domani il classe 2003 sarà impegnato con il suo club, il Djurgårdens, contro il Progres e poi venerdì arriverà in Italia. (Voce Giallo Rossa)

Samuel Dahl venerdì sarà un giocatore della Roma. A confermarlo è anche il terzino sinistro che ha parlato poco fa al sito svedese Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (ForzaRoma.info)

Samuel Dahl venerdì sarà un giocatore della Roma. A confermarlo è anche il terzino sinistro che ha parlato poco fa al sito svedese Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (TUTTO mercato WEB)

Dahl: "Sarà divertente giocare con la Roma"

Profilo Instagram Samuel Dahl Samuel Dahl ha 'confermato' il suo trasferimento alla Roma. Il laterale sinistro ha rivelato le sue prime sensazioni dopo la chiusura dell'operazione (RomaNews)

Soprattutto perché è successo tutto così in fretta, è davvero incredibile". Ecco le sue dichiarazioni: "Sarà molto divertente con la Roma. (LAROMA24)

Dopo le parole di Andersson, arrivano anche quelle del diretto interessato, ovvero Samuel Dahl. Lo svedese, al periodico Expressen, ha confermato il suo trasferimento in giallorosso, annunciando che quella di domani sarà la sua ultima partita con la maglia del Djurgarden. (Siamo la Roma)