Andersson (ds Djurgarden): "Dahl alla Roma? C'è l'accordo, stiamo firmando i documenti. Inizialmente non avremmo voluto venderlo..."

Andersson (ds Djurgarden): Dahl alla Roma? C'è l'accordo, stiamo firmando i documenti. Inizialmente non avremmo voluto venderlo...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Samuel Dahl si avvicina alla Roma e oggi ai microfoni del canale sportivo è intervenuto il direttore sportivo del Djurgarden , Bo Magnus Andersson, per parlare dell'accordo con la Roma per il trasferimento imminente del terzino sinistro. Le sue dichiarazioni: Cosa ci può dire riguardo a questo trasferimento? “Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. È una cosa molto concreta e lo vogliono ingaggiare, siamo nella parte finale della trattativa in questo momento”. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato ai microfoni di Sportitalia, il ds del Djurgarden, Adersson, ha parlato della trattativa che porterebbe Dahl alla Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. (Pagine Romaniste)

Samuel Dahl pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Roma: le parole del giovane terzino svedese – Credit Instagram Samuel Dahl (Romaforever.it) Non ci sono più dubbi sul trasferimento di Samuel Dahl alla Roma. (RomaForever.it)

"Sarà molto divertente con la Roma, e soprattutto il fatto che la trattativa sia andata così veloce, è assolutamente incredibile. Domani la mia ultima partita col Djurgardens? Probabile. (Il Romanista)

Roma, ecco Dahl: rapidità, assist e inserimenti per la fascia sinistra di De Rossi

Colpo della Roma, che si è assicurata finalmente il sostituto di Leo Spinazzola passato nelle scorse settimane a parametro zero al Napoli di Antonio Conte. Come rivela Sky Sport, il club capitolino ha trovato l'accordo con il Djurgarden per portare a Trigoria Samuel Dahl, terzino classe 2003. (AreaNapoli.it)

Sì, probabilmente. “Sarà molto divertente con la Roma. Soprattutto perché è successo tutto così in fretta”. (Pagine Romaniste)

Dahl è nato il 4 marzo del 2003 a Vasteras in Svezia. I numeri di Samuel Dahl (RomaNews)